mercoledì 2 marzo 2011

Justin Bieber e Selena Gomez : Ufficialmente Fidanzati

Udite udite, finalmente Justin Bieber e Selena Gomez sono fidanzati! Beh, non era difficile visti gli ultimi mesi passati insieme. Ma a parte essere stati pizzicati insieme durante un semplice gelato, non vi erano ancora prove tangenti della relazione.

Fino ad ora Justin Bieber aveva fatto di tutto per mantenere la storia il più possibile lontano da occhi indiscreti, evitando risposte troppo dirette e atteggiamenti troppo romantici, come se fosse veramente possibile… Bieber, con i suoi 17 anni compiuti martedì scorso, di certo non è riuscito nell’impresa.
Basta vedere le frasi che pubblica sulla sua pagina di Twitter, in perfetto stile 21imo secolo: “l’unica cosa che voglio fare è ballare sotto la luna” oppure “il tuo amore è come le montagne russe per come mi togli il respiro”. Beh, possiamo dire che adesso può fare e dire tutto più liberamente, finalmente è ufficiale.
Durante uno degli eventi più importati di Hollywood, gli Oscar, la nuova e già chiacchieratissima coppia ha fatto il suo ingresso insieme lungo il famoso e acclamatissimo red carpet, mano nella mano (entrambi vestiti Dolce e Gabbana), e subito dopo al party di Vanity Fair. Si mormora che ci sia stato uno scambio di attenzioni costante e addirittura di baci! Per i due si è aperta cosi una nuova fase piena di sorprese.

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?