mercoledì 23 marzo 2011

Justin Bieber secondo Chris Brown (che presenta il clip di Beautiful People)

Justin Bieber e Chris Brown nel giro di poche settimane ci hanno regalato ben due canzoni assieme: il remix di Up da Never Say Never The Remixes di Justin Bieber e Next 2 You da THE FAME di Chris Brown. Il nuovo album di Chris Brown è appena uscito e Next 2 You è già arrivato in classifica su iTunes. Justin Bieber ha scritto su Twitter:“Next 2 You è al numero 10 su ITunes. Bene! I miglior fan si sempre. Grazie!!!” Intervistato daMTV Chris Brown ha parlato della collaborazione con Justin Bieber:“Lavorare con Justin è stato grande. È un tipo giovane ed energetico, quindi poter lavorare con lui, con la sua base di fan, è stato incredibile. So che molte giovani ragazze ameranno questo album. Non direi che è il mio protetto. Sta facendo le sue cose a un’età molto giovane e io facevo le mie a un’età molto giovane, quindi poterlo vedere crescere è super”.
Justin Bieber e Chris Brown hanno registrato una canzone assieme, ma questo non significa che siano stati in studio di incisione assieme: “È stato folle. Io ero dall’altra parte della città impegnato in certi affari… affari di ragazze… e sono corso indietro. Quando sono arrivato lui mi ha detto, ‘Man, sto andando via. Io ho registrato, controlla”. L’ho sentito e ho detto, ‘Man, questo è folle’. È un grande ragazzo”.
Chris Brown parla volentieri di Justin Bieber, ma non parla volentieri di Rihanna. Ieri è stato ospite di Good Morning America e la conduttrice gli ha fatto molte domande di Rihanna, nonostante lui avesse fatto capire che non volesse affrontare l’argomento. Chris si è così arrabbiato che nel camerino ha tirato una sedia contro una finestra, rompendola .Ieri Chris Brown ha anche presentato il nuovo videoclip Beautiful People, che puoi vedere qui sotto.




0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?