lunedì 11 aprile 2011

Al concerto di Justin Bieber anche la Hunziker con sua figlia Aurora, le foto


Sabato sera il Forum di Assiago è stato invaso da migliaia di ragazzine accorse a Milano per assistere al concerto di Justin Bieber.
La giovane stella del pop-r’n'b si è esibito per la prima volta in Italia e più di diecimila scatenate ed innamoratissime fan non hanno perso l’occasione di vedere il loro beniamino suonare e cantare dal vivo nell’ultima tappa del suo tour mondiale My World Tour.
Presenti al Forum di Assiago anche tantissimi genitori che volenti o nolenti hanno accompagnato le proprie figlie al concerto.
Tra i genitori famosi c’era anche Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora, avuta con Eros Ramazzotti. La conduttrice svizzera tre settimane fa aveva ospitato Justin Bieber nel suo programma Wetten Das?, versione tedesca del nostro Scommettiamo che?.

Justin Bieber è stato ospite di Michelle Hunziker nella trasmissione tedesca Wetten das?
Ma se il decoltè di Michelle Hunziker è tra i 10 video di Youtube più visti in Italia da sempre, il cantante col sito di video sharing ha un rapporto d’amore e odio.
Justin Bieber è il più visto e odiato di Youtube, eppure è stato proprio il famoso sito di condivisione di filmati a permettere a Justin di postare i video delle sue performance e di essere scoperto dai produttori.
Oltre al grande successo professionale il giovane cantante può godersi anche una felice situazione sentimentale, purtroppo per la tristezza delle sue fan Justin è fidanzato con Selena Gomez… ma vista la giovane età per le sue fan la speranza è l’ultima a morire.


Fonte : http://gossip.fanpage.it/al-concerto-di-justin-bieber-anche-la-hunziker-con-sua-figlia-aurora-le-foto/


0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?