venerdì 8 aprile 2011

Amici 10: Riccardo Riccio afferma: “Annalisa Scarrone è romantica”

A poche settimane dalla conclusione di Amici 10, i finalisti si godono il successo, chi con la vendita dei dischi come Virginio Simonelli eAnnalisa Scarrone, chi ballando con le rispettive compagnie con le quali hanno ottenuto i contratti di lavoro. Annalisa Scarrone è senza dubbio colei che sta avendo più successo di tutti e a quanto pare la sua fortuna è anche in ambito amoroso.



La cantante di gode la sua storia d’amore con Riccardo Riccio, una love story di cui si parla ben poco rispetto ai colleghi Emma Marrone e Stefano De Martino. Qualche giorno fa erano spuntate le prime foto tra il ballerino di Amici 10 e Annalisa Scarrone, ai quali non piace mettersi in mostra davanti alle telecamere e soprattutto in pubblico.
In un’intervista sul settimanale TopRiccardo Riccio ha detto che sia lui che Nali sono riservati e ci tengono particolarmente alla privacy. Parlando poi della cantante dai capelli ramati, il ragazzo ha tenuto a precisare che non è affatto fredda come è stato affermato, ma è molto romantica e sentimentale. In attesa che la storia d’amore tra Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio decolli definitivamente, il ballerino sogna di lavorare in teatro e attende quindi qualche proposta interessante.


0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?