sabato 9 aprile 2011

Annalisa Scarrone veste Blugirl nella cover di Diamante lei e luce lui

Annalisa Scarrone o meglio Annalisa o Nali per gli amici, è stata una delle una delle rivelazioni della decima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, dove ha vinto il premio della critica. 
Amata dai giovanissimi e non solo sta promuovendo in Italia il suo nuovo album Nali. 
Tappa dopo tappa, in continuo movimento, la bella savonese non perde mai il sorriso e la voglia di incontrare i suoi fans, firmare autografi, stabilire un rapporto umano con chi la segue e conosce a memoria le sue canzoni. 
Intervistata dai microfoni di Radio 19 risponde con tutta la sua onestà, dote che da sempre l'ha accompagnata anche durante la trasmissione di canale 5, sulle reali possibilità dei giovani di fare carriera nel mondo della musica “Il talent  oggi è la più grande possibilità che c’è”. 
Una possibilità importantissima per gli artisti di farsi conoscere non solo professionalmente ma anche umanamente e questo fa sì che il pubblico si affezioni a loro. 
E se il gossip la vede legata a Riccardo Riccio ( con lei fu concorrente ad Amici) la bella Annalisa dice solo di "essere fidanzata con la musica". 
Sempre elegantissima, per il videoclip del suo primo singolo, “Diamante lei e luce lui” tratto dall’album di debutto “Nali”,  ha indossato un abito interamente ricamato con paillettes verde acqua della collezione Blugirl primavera/estate 2011.



0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?