domenica 10 aprile 2011

Giulia Pauselli Vs Emma marrone: nuovo scontro?

E' la solita vecchia storia: lei ama lui, ma lui ama un' altra. Stiamo parlando della nota ballerina di Amici di Maria De Filippi, Giulia Pauselli, che, ancora innamorata di Stefano De Martino, dichiara:"Sono stata lasciata a tempo di record nonostante credessi molto in lui e nella nostra storia. E’ stata una grande delusione, e se tornasse da me, non avrei dubbi: lo respingerei. Mi ha fatto troppo soffrire". E' evidente che il ballerino ha troncato il breve flirt per riprendere la relazione con Emma Marrone, iniziata nella precedente edizione di Amici.




Tra le due ragazze ovviamente non scorre buon sangue, anche se non si sono mai conosciute. Si pensa però, che non mancherà l'occasione, dal momento che adesso si ritroveranno a lavorare nella stessa agenzia. Da parte di Giulia c'è una sorta di desiderio di conoscere Emma, visto che le due sono state messe contro ingiustamente.
Nonostante Giulia ancora soffre per le voci di continui riavvicinamenti che le arrivano, riesce ad essere ferma e obiettiva per quanto concerne la sua vita sentimentale..e riguardo Emma..ci vorrà solamente parlare, oppure vorrà sferrare qualche colpo basso per mettere i bastoni fra le ruote tra la coppia? Si sa, quando c'è un uomo di mezzo le donne non si risparmiano nulla.

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?