sabato 19 marzo 2011

Lady Gaga chiude il suo ristorante assediato dai topi

Flop per Lady Gaga: il suo ristorante “Vince & Eddie” è stato chiuso. La causa? La presenza di una nutrita popolazione di topi. I piccoli roditori si sono infatti impossessati del famoso locale che la cantante aveva comprato per i genitori, immigrati italiani di terza generazione con parenti ancora in Sicilia, uno dei locali più noti del’Upper West Side, per ripagarli dei tanti sacrifici fatti per la figlia. Un gesto nobile, che ha coinvolto uno dei centri di ristorazione più celebri. Con tanto di camini, bancone da film, giardino d’inverno: un vero e proprio ritrovo di lusso.




Per darvi un’idea di quanto sia famoso “Vince & Eddie”, vi diciamo solo che è stato protagonista di una puntata di “Sex & The City” e che si trova citato nelle più prestigiose guide dei ristoranti di New YorkLady Gaga non ha scelto a caso il locale di cui diventare proprietaria: da anni lei e la sua famiglia erano clienti fissi.
 
Sembra una favola, almeno fino all’arrivo degli ispettori sanitari. I quali non si sono fatti incantare dalla bellezza del posto e dai profumini della cucina, ma sono andati a scovare negli angoli più nascosti del ristorante delle inequivocabili tracce di topi.
 
A questo punto non è stato più possibile applicare la lettera “A” al locale, simbolo di ristorante sano e pulito, ma sull’ingresso campeggia la scritta“Grade Pending”, a significare che è ancora sotto esame. Il risultato è stato che il locale adesso è chiuso per manutenzione, i telefoni sono staccati e non si sa quando riaprirà. Che sia il primo flop di Lady Gaga?





Fonte : http://www.haisentito.it

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?