Ce l’ha fatta Rodolfo Shakiro Burgos. L’attenzione catturata dai media di tutto il mondo gli ha permesso di realizzare quello che sicuramente era un sogno che coltivava da anni: incontrare il suo idolo, Shakira. L’uomo, 31 anni, è apparso nel talent show canoro ‘Yo Soy’ in Cile, facendo del suo meglio per rappresentare la famosa popstar colombiana, almeno vocalmente, senza disdegnare anche le sue movenze classiche . Burgos ha notevolmente impressionato la giuria, così da passare senza problemi alla fase successiva del programma.
Ma non è finita qui. La risonanza mediatica del video dell’esibizione di Gitana è stata così forte, che quando Shakira è stata in Cile durante il fine settimana per un concerto, non ha potuto fare a meno di incontrare Rodolfo ‘Shakiro’ Burgos, ovviamente presente allo show, nel backstage. I due hanno cantato insieme e Shakira ha poi esclamato, scherzosamente: “Nessuno ci può copiare. Neppure la clonazione!“.
Shakira ha attualmente due canzoni nella top five della Billboard Latin Pop Song Chart. Sale El Sol, di cui il video è stato diffuso recentemente, al numero 2 e ‘Loca’ al n 5. La cantante prosegue il suo tour in Sud America con tre spettacoli in Brasile questa settimana.
E prosegue anche la love-story con Gerald Pique. E’ di qualche giorno fa la foto del primo bacio tra Shakira e il difensore del Barcellona.
continua su: http://music.fanpage.it/shakira-incontra-shakiro-ecco-il-video-del-duetto/#ixzz1GzeGMstr
Fanpage Social Media
0 commenti:
Posta un commento