sabato 19 marzo 2011

Stefano De Martino lascia Giulia Pauselli e torna da Emma Marrone di Amici. Scoop a Verissimo

Il triangolo no, non l’avevo considerato. E’ il caso di parlare di un vero e proprio triangolo amoroso: Stefano De Martino, Giulia Pauselli ed Emma Marrone. Tutti e tre concorrenti di“Amici di Maria De Filippi” che negli ultimi giorni hanno mobilitato i giornali di gossip. E’ risaputo che il ballerino Stefano De Martino fosse fidanzato con Emma Marrone per poi lasciarla e intraprendere una storia d’amore con Giulia Pauselli, ad un passo dalla Finalissima di Amici di quest’anno. Pare, però, che il giovane ballerino ci abbia ripensato: lascia Giulia Pauselli per un ritorno di fiamma con Emma Marrone. Un intreccio degno di Beautiful e dei “triangoli” del cantante Renato Zero. L’oggetto del desiderio è Stefano, le due contendenti al trono sono Giulia ed Emma: ecco così spiegato, in termini “defilippiani”. Secondo i più maligni, Giulia non avrebbe vinto Amici (che, invece, è stato vinto da Denny Lodi per la categoria Ballo) a causa di questa love story a tre. A dare lo scoop è – come ogni settimana – Silvia Toffanin, la fidanzatina diPier Silvio Berlusconi, che ha ospitato nel suo studio la ballerina Giulia. “Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano perchè mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E’ stato lui a lasciarmi perchè ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma” ha dichiarato lei, senza peli sulla lingua e senza troppi rancori.


Lui, invece, eterno indeciso ma per niente pentito delle sue azioni, ha dichiarato: “La storia con Giulia è finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi, ma terminato Amici ci siamo frequentati ed il rapporto è finito presto“. E poi rincara la dose: “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare”. Infine ha parole di conforto anche per la sedotta e abbandonataGiulia: “Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a Gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici”. Tutta una questione di numeri, di nomi: come al mercato.Secondo i più maligni, l’avvicinamento di Stefano ad Emma è dovuto alla grande popolarità della cantante, seconda in classifica al Festival di Sanremo 2011 e personaggio molto richiesto nei talk show televisivi (come Annozero, ndr). Oppure potrebbe essere un’operazione di marketing per vendere più copie del libro “Testa o cuore” scritto da Luca Zanforlin - autore di Amici - che ripercorre storie di tradimento all’interno della scuola più spiata d’Italia?





Stefano è stato ospite di Verissimo per presentare “Cassandra”, uno spettacolo di Luciano Cannito che lo vede protagonista con Rossella Brescia. Stefano De Martino – a dovere di cronaca – l’anno scorso partecipò all’evento “Un goal per la solidarietà” (clicca qui per vedere l’intervista a cura di Fabio Giuffrida), organizzato da Italia Eventi Management, che si è tenuto presso lo Stadio Angelo Massimino di Catania: un grande gesto di solidarietà, di generosità e di grande umanità.
Il solito terzo incomodo.

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?