domenica 10 aprile 2011

Alessandra Amoroso sviene. Rinviate due tappe del suo tour. Polemiche tra i fans: “Non è un robot, da tre anni non si ferma”

Alessandra Amoroso in seguito ad un malore probabilmente dovuto ad uno stato influenzale ha annullato le tappe di Bologna e di Conegliano Veneto (provincia di Treviso) di ieri sera e di stasera. La notizia è stata data dalla pagina ufficiale di facebook. La cantante, vincitrice della ottava edizione di Amici di Maria De Filippi,sarebbe svenuta sabato sera, ma le notizie a riguardo non sono ancora precise.
Di certo le due date previste ieri e oggi sono state rinviate a data da destinarsi. Esse erano le due tappe conclusive del tour Il mondo in un secondo, iniziato il 12 marzo scorso a Parma.


Nella pagina facebook ufficiale di Alessandra Amoroso i responsabili hanno chiesto, per rispetto alla giovane artista, di non pubblicare sul web i video del suo presunto svenimento.
Tuttavia, sia sul sito ufficiale sia sulle pagine di facebook dedicate alla cantante, alcuni fans hanno polemizzato con la casa discografica Sony, accusata di sottoporre la loro beniamina, da tre anni a questa parte, ad un continuo stress mediaticoSono tre anni che non si ferma, questa ragazza non è un robot; chiediamo alla Sony di annullare il tour estivo, così Sandrina potrà farsi una bella vacanza.”
Peraltro Alessandra Amoroso, la quale si sarebbe ripresasabato prossimodovrebbe essere l’ospite di Ballando con le stelle, su Raiuno.


0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?