giovedì 17 marzo 2011

Emma Marrone Balla Per Milly Carlucci E Ricambia La Stima Per Virginio Simonelli


Emma Marrone sempre al centro dell'attenzione. La vincitrice di "Amici 9", dopo il secondo posto al Festival di Sanremo con iModà, l'ascesa in classifica con la riedizione dell'album del 2010 "A me piace così", l'apertura del concerto di Taylor Swift a Milano e le varie vicissitudini sentimentali, sabato prossimo 19 marzo sarà ospite di "Ballando con le stelle" nelle vesti di ballerina per una notte.
La trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci, dopo il vincitore del Festival di Sanremo Roberto Vecchioni nella puntata di esordio, non ha voluto farsi mancare la seconda classificata della kermesse canora della riviera ligure che ballerà in coppia con Ferdinando Iannaccone.

Emma Marrone Balla Per Milly Carlucci E Ricambia La Stima Per Virginio Simonelli

 - 

Un'occasione importante per la talentuosa ed emergente cantante in una trasmissione che ogni sabato in prima serata vince regolarmente la sfida con "La Corrida" di Flavio Insinna con oltre sei milioni di telespettatori. D'altro canto una mossa strategica da parte di Milly Carlucci e compagni che, visto il momento d'oro di Emma, possono puntare anche ad una fetta di pubblico diversa dal solito. E' molto probabile che l'esibizione di Emma possa provocare un picco di ascolti per lo show di Rai Uno.
Intanto Emma ha replicato alle parole di elogio del vincitore di "Amici 10" Virginio Simonelli (che aveva parlato di grande "felling" e di notevoli somiglianze con la cantante) mettendo in evidenza il fatto di rivedersi in lui, di apprezzarlo molto e di avere alle spalle una carriera simile coronata da un grande riscatto dopo cocenti delusioni.

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?