giovedì 17 marzo 2011

Justin Bieber, fan nella stanza di albergo

Se Justin Bieber è diventato inarrestabile, così sono diventate anche le suefan. Il cantante si è trovato suo malgrado protagonista di un avvenimento pocopiacevole. Con un piano degno dei miglior telefilm polizieschi, due fan del giovane cantante si sono intrufolate nella sua camera d’albergo per poterlo incontrare. La Bieber-Fever continua a impazzare!



Qualche giorno fa vi avevamo parlato del fenomeno Justin Bieber, il giovanissimo cantante canadese rivelazione degli ultimi anni, e di come il suo seguito cresca di giorno in giorno. Ed è stata proprio questa fama planetaria a causare uno spiacevole incidente.
 
Il cantante si trovava a Liverpool per il suo tour promozionale, dove aveva anche visitato un ospedale pediatrico oncologico per la gioia dei piccoli pazienti suoi fan. Ma al suo ritorno in albergo c’era un’amara sorpresa ad aspettarlo: due giovani fan sono riuscite a eludere la sicurezza e si sono intrufolate nella sua camera! Una persona facente parte dell’entourage di Bieber ha rivelato:
L’albergo era stato letteralmente preso d’assalto da dozzine di fan speranzosi di poter incontrare Justin. Ma due ragazze particolarmente motivate sono riuscite ad entrare da una porta di servizio e hanno rubato due uniformi da governanti. Dopo essersi cambiate, hanno preso l’ascensore e hanno bussato alla porta della suite di Justin, dove si sono annunciate come cameriere dell’albergo. Sono così riuscite ad entrare e, una volta nella camera, hanno cominciato a fare finta di pulire i mobili. In realtà le due ragazze stavano facendo foto della stanza e delle cose di Justin: un uomo dello staff le ha sentite ridacchiare e le ha colte sul fatto!
Che piano perfetto! Purtroppo Justin non ha preso bene la notizia, ed è rimasto sconvolto e arrabbiatissimo. Un piccolo prezzo da pagare per essereuna delle celebrità più famose del momento!

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?