lunedì 28 marzo 2011

Virginio Simonelli, “Ad occhi chiusi” (testo e video)



Durante la diretta del diciannovesimo speciale di Amici 10Virginio ha presentato il suo nuovo inedito: si intitola “Ad occhi chiusi”, un brano di cui è anche autore. Il pezzo è contenuto nella nuova compilation “Amici 10″. Ecco testo e video.

Virginio Simonelli - Ad occhi chiusi
Stavolta sarò io
a non voltarmi mai
a fingere che tu
non ci sarai
ad aspettarmi lì
contando i passi
Stavolta sarai tu
a rimanere qui
in questo letto senza angoli
a far finta di niente
Non guarderò
indietro nelle stanze vuote
dove tu ti sveglierai
e camminerai
ad occhi chiusi
Mi troverai
dentro alle frasi

che io non ti dirò più
tanto questa città
non se ne accorgerà
E l’auto scorre via
mentre io lascio qui
le luci arancio dei semafori
e questa dipendenza
è l’ultima bellissima follia
Non guarderò
indietro nelle stanze vuote
dove tu ti sveglierai
e camminerai
ad occhi chiusi
Mi troverai
dentro alle frasi che
che io non ti dirò più
tanto questa città
non se ne accorgerà
Non guarderò
indietro nelle stanze vuote
dove tu ti sveglierai
e camminerai
ad occhi chiusi
Mi troverai
dentro alle frasi che
che io non ti dirò più
tanto questa città
non se ne accorgerà
non se ne accorgerà

Clicca qui per gurdare il video con la performance di Virginio ad Amici. Attendiamo i vostri giudizi e commenti sull’inedito. Che ve ne pare?





0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?