venerdì 8 aprile 2011

Chris Brown fa il pieno di ascolti a ‘Ballando con le stelle’

19 milioni di persone hanno guardato l’esibizione diChris Brown a “Ballando con le stelle”. La puntata di martedì scorso del popolare programma tv nella sua versione americana, ha registrato il più alto ascolto di sempre. Di recente, il cantante è finito su tutti i giornali per un suo violento exploit ad un altro programma del canale ABC, “Good morning America”, dove ha sfogato la sua ira sul mobilio del backstage. Il cantante, si è poi pentito: “Voglio scusarmi con tutte le persone che si sono sentite offese dal mio comportamento, perché io stesso sono molto deluso dalla mia reazione. Ho cercato di mantenere la calma per tutto il tempo, ma alla fine sono scoppiato. Mi sono sentito usato e sfruttato. Fisicamente non ho fatto male a nessuno, ma avevo bisogno di tirare fuori la rabbia che mi covava dentro, così mi sono sfogato con degli oggetti”, ha fatto sapere. Il cantante, noto alle cronache per aver selvaggiamente picchiato Rihanna nel febbraio 2008, ha però di recente recuperato la sua carriera ormai in crisi. Il suo più recente album, “F.A.M.E.” ha debuttato la scorsa settimana al numero uno della classifica di Billboard, con 270mila copie vendute. Un altro successo, arriva quindi anche con l’ascolto record di “Dancing with the stars” che, come nella versione italiana, vede tra i concorrenti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport alle prese con delle gare di ballo. Tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno, il wrestler Chris Jericho, il rapper Romeo e l’attrice Kirstie Alley.




Fonte : http://www.rockol.it

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?