domenica 10 aprile 2011

Lady Gaga madrina del figlio di Elton John...e in suo onore il NUOVO GELATO BABY GAGA con latte materno



La popolare coppia gay composta dal cantautore e musicista brittannico Elton John e dal regista canadese David Furnish, avrebbero scelto la popstar americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, come madrina del loro figlio Zachary, nato lo scorso Natale, mediante l'inseminazione artificiale.
Questa scelta audace e inconsueta l'ha rivelata Elton John durante lo show televisivo Saturday Night Live, dove ha affermato:"Non siamo gli unici due coinvolti nella sua educazione, la sua madrina è Lady Gaga. Marte non mi è mai sembrato un posto adatto ad allevare i figli, ma lei dice che ci sono ottime scuole". L’altro papà, David Furnish è totalmente d’accordo, rivede in lei l'emblema della tolleranza. Al riguardo afferma:"Lady Gaga crede che ognuno possa essere chi vuole e che non dobbiamo vivere in un mondo fatto di conformismo, ma che dobbiamo trarre il maggior beneficio possibile dalle individualità. E' il miglior messaggio al mondo. La libertà di essere chi si vuole, di fare quello che si vuole e di amare chi si vuole".




Per Lady Gaga è tempo di scoop: a Londra è arrivato il gelato "Baby Gaga"fatto con latte materno.
Questa folle e impensabile idea è venuta al gelataio Matt O'Connor, proprietario di "The Icecreamists" a Convent Garden. L' inglese vuole decisamente dare un tocco di originalità e rinnovare la tradizione artigianale del gelato italiana, che considera troppo rigida e per niente propensa alle innovazioni.

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?