giovedì 17 marzo 2011

Alessandra Amoroso a Conversano

Imperdibile lo spettacolo del 26 marzo al Pala San Giacomo


Sale l'attesa per il concerto di Alessandra Amoroso fissato per sabato 26 marzo al Pala San Giacomo di Conversano. Oltre 1.500 i fans che hanno già prenotato un posto per l'atteso appuntamento che vedrà la Amoroso interpretare i successi che l'hanno consacrata tra le protagoniste del panorama musicale italiano.
La brava cantante salentina ha debuttato con il nuovo tour lo scorso 12 marzo a Parma. 18 le tappe previste in tutta Italia per “Il Mondo in un Secondo in tour” tra le quali quella organizzata dalla Over Eventi di Noci a Conversano, per l'ultimo sabato del mese.
L’album che dà il titolo al tour è saldamente presente da ben 22 settimane nella top 10 dei dischi più venduti e ha già guadagnato il doppio disco di platino.
L’allestimento dei concerti è di altissimo profilo e rappresenta per la Amoroso il salto di qualità che la consacra definitivamente nell’Olimpo della scena artistica italiana, con all’attivo oltre 600.000 dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, tre cd n. 1 in classifica e numerosi concerti ‘sold out’ in teatri e arene.
Lo spettacolo, curato per quanto riguarda il disegno luci da Francesco De Cave, la direzione musicale da Dado Parisini - già al lavoro con Alessandra come produttore e arrangiatore nell’ultimo cd “Il mondo in un secondo”- coadiuvato dal Maestro Pino Perris, si avvale inoltre delle coreografie di Daniel Ezralow. La scaletta comprende tutte le hit che hanno portato ai vertici delle classifiche i dischi di Alessandra Amoroso, come “Immobile”, “Stupida”, Estranei a partire da ieri”, “Senza Nuvole”, “Arrivi tu”, “Il mondo in un secondo”, fino ai più recenti “Urlo e non mi senti”, e il nuovo singolo “Niente”, versione italiana di un grande successo dei Camila, gruppo di punta della scena sudamericana che nell’esecuzione di Alessandra acquista ulteriore spessore e intensità. Lo spettacolo prevede inoltre una trascinante parentesi R&B e un inedito momento acustico.
Un appuntamento da non perdere!

Info 0809675496, 3348612289



Fonte : http://www.thenewdeal.it

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?