mercoledì 2 marzo 2011

Amici 10: il pubblico ama Diana e si divide per Virginio e Annalisa

Il vincitore di Amici 10 è… Diana Del Bufalo! A meno di una settimana dall’attesissima finale del talent show di Maria De Filippi, un sondaggio promosso dal giornale online TgCom tra i fan del programma ha incoronato l’ormai ex allieva come la preferita dal pubblico.



Scelta dalla Gialappa’s Band per la trasmissione “Mai dire Amici”, Diana ha conquistato tutti per la simpatia e per il suo originale modo di porsi. Non importa quindi se “ci è o ci fa”, ciò che conta è che il pubblico sembra amarla più di tutti gli altri concorrenti di Amici 10, compresi i finalisti Giulia, Virginio, Annalisa, Denny e Vito.
Nell’ottica della finale, giusto anche segnalare il piazzamento nel sondaggio degli allievi ancora in gara. Dietro alla vincitrice Diana, prima con il 25% delle preferenze, si sono piazzati Virginio con il 23%, Annalisa con il 20% e Giulia con il 10%. Più distaccati i ballerini Denny e Vito, rispettivamente al 4% e al 2%.
Favoriti d’obbligo per la vittoria finale di Amici 10 diventano quindi Virginio per il canto e Giulia per il ballo. Andrà davvero così?

Fonte : http://www.jugo.it

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?