mercoledì 2 marzo 2011

L’iPhone 5 farà compagnia all’iPad 2, presentazione prevista in serata?


A poche ore dall’Apple Media Event che si terrà questa sera dalle 19 allo Yerba Buena Center di San Francisco, continuano a succedersi le indiscrezioni su quello che Cupertino potrebbe inserire in scaletta.
Dopo aver dato quasi per scontata la presentazione del nuovo  (CLICCARE QUI), aver pronosticato la preview del nuovo firmware iOS 5 (CLICCARE QUI), aver parlato del possibile annuncio di un MobileMe gratuito ed aver annunciato la possibile presenza di (CLICCARE QUI), Cult of Mac, noto sito americano specializzato in , mette altra carne sul fuoco, riportando uno strano episodio accaduto ad un suo fedele lettore, un certo Lovell:
“Ero con un mio amico all’interno di un Apple Store in procinto di acquistare un iPhone 4. Uno dei venditori mi ha vivamente consigliato di ritornare il giorno dopo, dicendomi che se l’avessi fatto sarei stato molto più felice che acquistandolo oggi. A quel punto ho giustamente chiesto il motivo, lui è rimasto in silenzio. Gli ho anche detto che non mi interessava un iPhone bianco, ma ha continuato a tacere”.
Dar credito ad un “sentito dire” è sicuramente errato, Apple però ci è riuscita sempre a stupire. E se fosse vero che questa sera a far compagnia al nuovo iPad 2 ci sarà anche l’? Poche ore e scopriremo la verità.

Fonte : http://www.pianetatech.it

0 commenti:

Posta un commento

Qual'è il genere musicale più ascoltato in ITALIA secondo voi?